Cinifabrique vince il Premio TIM della Fondazione “Costruiamo il Futuro”

18 Ott 2021 | News

Sabato 16 ottobre si è svolta la nuova edizione del “Premio Costruiamo il Futuro”, promosso dalla Fondazione “Costruiamo il Futuro” presso MiCo, a Milano. Il premio nasce dall’idea di aiutare e sostenere associazioni e realtà aggregative impegnate in ambito sociale, sportivo e nel volontariato.

Cinifabrique ha ricevuto il premio TIM a titolo di riconoscimento delle attività di volontariato promosse dalla nostra realtà cinisellese.

Tanti i fronti sociali che hanno visto Cinifabrique impegnata negli ultimi anni: consegna della spesa a domicilio durante il lock-down, consegna farmaci a domicilio per aiutare i soggetti più fragili, il progetto “aiuto allo studio” che supporta il raggiungimento del successo formativo anche per bambini e ragazzi con disturbi specifici o aspecifici dell’apprendimento.

Da anni Cinifabrique si impegna nella cura del prossimo, in un percorso di inclusione sociale. Il premio di 5.000 euro verrà investito per ampliare i servizi ed aiutare il maggior numero di persone.

Assegno per Cinifabrique

potrebbe interessarti anche:

Summer Camp 2022 – “La Fabbrica di Talenti”

È in arrivo il Summer Camp "La Fabbrica di Talenti" di Cinifabrique! Il campo estivo di Cinifabrique in collaborazione con Arcipelago e Anffas Onlus NordMilano per bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni che si svolgerà dal 13 giugno al 29 luglio 2022. Ogni settimana:...

leggi tutto
FAMIGLIE SENZA BARRIERE

FAMIGLIE SENZA BARRIERE

"Famiglie senza barriere" è il nuovo corso di orientamento familiare per attraversare le sfide e le difficoltà che la pandemia ha portato nella vita di famiglia. Sabato 14 maggio 2022 inizierà il corso di orientamento per affrontare insieme le difficoltà che la...

leggi tutto

CONTATTACI

Telefono

Orari di apertura

Lunedì – venerdì: 9.00 -13.00 / 14.00 – 18.00 
Sabato: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 16.30 
Domenica: Chiuso – salvo eventi o prenotazioni 

Indirizzo

Via Stefano Canzio, 11  20092
Cinisello Balsamo (MI)

Seguici sui social!