Concerto 18 Luglio Villa Ghirlanda – Cinisello Balsamo

12 Lug 2021 | News

Secondo appuntamento il 18 Luglio a cura di Cinifabrique e di Xsquì a Cinisello per l’edizione 2021 dell’iniziativa “Insolita estate in villa” del Comune di Cinisello Balsamo.

Domenica 18 luglio, alle ore 21:30 nel bellissimo scenario di Villa Ghirlanda a Cinisello Balsamo, CINIFABRIQUE presenterà “LA FOLLIA MUSICALE DEL DUO SCONCERTO”, con Matteo Ferrari e Andrea Candeli. “Un tentativo di irresistibile mistura di Arte e Tecnica, si legge sul sito del Comune di Cinisello, dove il  “Duo Sconcerto” esprimerà la bravura e l’affiatamento dei due musicisti, insieme alla loro totale incapacità di prendersi sul serio” generando così un’esperienza unica dove il classico diventa all’occorrenza anche pop, sfaccettato e senza nessuna pretenziosità.

Un’occasione unica e GRATUITA, per giovani e adulti, di contagiosità positiva per combinare la bellezza con l’amicizia, l’intuizione con l’arte, l’invisibile agli occhi con le migliori sonorità.

I posti limitati impongono la prenotazione, da effettuare cliccando su: https://bit.ly/3xE8ZvA

Attenzione: è richiesta la puntualità. I posti prenotati eventualmente non occupati entro le 21.30 verranno liberati a favore delle persone rimaste escluse dal sistema di prenotazione.

Nel caso in cui non si possa partecipare, vi preghiamo di disdire la prenotazione così da offrire ad altri la possibilità di assistere allo spettacolo.

potrebbe interessarti anche:

CONTATTACI

Telefono

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì
dalle 9:00 alle 18:00.
Il sabato per eventi o corsi.

Indirizzo

Via Stefano Canzio, 11  20092
Cinisello Balsamo (MI)

Seguici sui social!