Nuovi corsi in partenza per bambini e ragazzi: fotografia creativa e inglese! 2022/23

5 Nov 2022 | News

Nuovi corsi in partenza per bambini e ragazzi: fotografia creativa e inglese!

Cinifabrique si arricchisce ampliando le sue proposte e inserendo nel suo programma due nuovi percorsi rivolti ai bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni, crescendo nell’attenzione fondamentale al contributo per gli studi:

  • CORSO DI INGLESEMyEnglishLab con LARA CICERI per bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni. Un’occasione per imparare l’inglese divertendosi.
  • CORSO DI FOTOGRAFIA CREATIVA – con LAURA SARA DAVÌ E NICOLETTA D’ANDREA, dagli 8 ai 18 anni. La fotografia diviene così un modo per entrare in contatto con un nuovo modo di vedere, uno strumento di conoscenza che si coronerà al termine con una mostra collettiva.

Oggi più che mai, abbiamo bisogno di crescere nell’offerta culturale, del confronto e nell’amore per il sapere e per il fare.

Entrambi i laboratori danno la possibilità di imparare divertendosi e il divertimento è un mezzo per esercitare la mente, migliorare le competenze e far incontrare nuove persone in un ambiente sicuro e piacevole.

Cinifabrique prova a dare ancora una volta prova della sua ricchezza che fa di noi una casa aperta a tutti!

Vi aspettiamo!

In allegato vi lasciamo le locandine con i rispettivi recapiti, buona lettura.

Articolo a cura di Barbara Boazzi

corsi di inglese

potrebbe interessarti anche:

Telecamera PRISMA: che spettacolo! – 2022

Telecamera PRISMA: che spettacolo! – 2022

Il professor Antonio Petriccione, ci ha informati del primo avvistamento nel Cielo, registrato nei giorni scorsi, frutto di un lavoro di gruppo tra Istituti Superiori del nostro territorio grazie al PCTO dello scorso anno, che ha visto protagonisti studenti guidati dai loro docenti nel percorso del progetto: “Dal Cielo alla Terra”, un viaggio alla scoperta della storia dell’universo attraverso le meteoriti.

leggi tutto
Corso di formazione contro la violenza di genere – 8 ottobre 2022

Corso di formazione contro la violenza di genere – 8 ottobre 2022

Sabato 8 ottobre, in Cinifabrique si è tenuta una giornata formativa sulla “violenza di genere” grazie alla presenza sul territorio della “Fondazione AZIMUT – la persona al centro”, impegnata dal 1988 a dare vita ad una e vera e propria rete per il recupero e la prevenzione dell’emarginazione sociale di minori, famiglie e fasce deboli in generale.

leggi tutto

CONTATTACI

Telefono

Orari di apertura

Lunedì – venerdì: 9.00 -13.00 / 14.00 – 18.00 
Sabato: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 16.30 
Domenica: Chiuso – salvo eventi o prenotazioni 

Indirizzo

Via Stefano Canzio, 11  20092
Cinisello Balsamo (MI)

Seguici sui social!